giovedì 2 aprile 2009

E' ORA DI CHIUDERE ?

Frà un mese sono due anni che sono in rete con i miei blog, e devo dire che sono un pò stufo. Non ho più l'entusiasmo dei primi tempi per scrivere post o altro, inoltre ora (si spera) arriva la bella stagione e il tempo per il pc sarà ancora meno, quindi sono indeciso se chiudere i blog, oppure lasciarli, e venire solo ogni tanto a vedere cosa succede. Oltretutto con i vari Facebook, Orkut, hi5, Twitter e altre cose su Spaces e Libero il tempo sarà veramente pochissimo.
Certo mi mancherete tutti, amici e amiche. Mi mancheranno le risate che ci siamo fatti scambiandoci video e battute con LIL, la gentilezza di ANA BELIO e MARCELA che mi hanno aiutato anche con i blog, la sincera amicizia di MAR, JO.., LINA, EVA, PATRY, NILUSHA, ANGELICA, JANETH, MARIPOSA, VERDINHA, OSVALDO, DAVID, MEL, CLAUDIA , DINA LUZ, RAQUEL, KARLA, HINA, CHICA, JULIET, CARLA, ORNELLA, PAT, MARIA KARLA, FLOR, RENEE, BAILEY, BROADY, CHIO, DANIELA, EVELIN, FLAVIA, LIRIS, LY, MARILU', SAM, MIKI, e molti altri/e.
Vorrei nominare tutti/e, ma ci vorrebbe un blog intero per farlo. Solo negli ultimi 10 mesi, da quando ho messo il conta visite, sono più di 4300, quindi spero che chi non ho nominato non si offenda.
Ovviamente con qualcuno/a c'è stato più feeling, ma questo penso sia normale.

Sono molto indeciso su cosa fare, ci penserò qualche giorno e poi ...... vedremo......

Per ora, un bacio e un abbraccio a tutti/e.
Ciao

8 commenti:

chica ha detto...

Grazie per ricordare di mio name...Io penso che tu poi venire um pó di meno,pero lasciare, no! Ne anche tu resisterá la lontanaza del blog,rsrsrs... Spero che tu pense bene! Um abracio,chica

Janeth ha detto...

Hola mi querido Oreste, gracias por recordar mi nombre, entre las muchas amigas que tienes en la blogosfera, creo que no deberias irte del blogger, me parece que cuando uno quiere, puede darse tiempo para todo...y bueno siempre estar en contacto,... asi es que piensalo con cuidado y espero seguir visitandote en el futuro
Besitos
Janeth

david santos ha detto...

Ciao Oreste, amico mio!
Vengo a mostrare voi ai miei condulências e costernazione per le vittime del sismo che ha agitato la nostra Italia cara.
Un abracio,

David Santos

Tilda ha detto...

Ciao! Tutti bene! I'm a photographer now! :)

Linasolopoesie ha detto...

ORESTE

Per te, in occasione della Pasqua Perché la gioia della risurrezione di Cristo possa vivere oggi e per sempre nel tuo cuore Tanti auguri
di BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA ..LINA.

SAM ha detto...

Amico,


Io sono con pochissimo tempo a disposizione per il mio blog e collaborazioni in altri blog. Ho anche visitato quasi amici del blog, orkuts, hi5, sonic e simili. Ma ho preferito fare quello che posso e quando posso. We miss you chiudere il blog ... Mi auguro che, come me, e riflettere. Un bacio e abbraccio!

(tradutor google RSRSRSRSRS)



_***
__**_**
_**___**
_**___**_________****
_**___**_______**___****
_**__**_______*___**___**
__**__*______*__**__***__**
___**__*____*__**_____**__*
____**_**__**_**________**
____**___**__**
___*__________*
__*____________*
_*____0___0____*
_*___/__@___\___*
_*___\__/*\__/___*
___*____W_____*
_____**_____**
_______*****


FELIZZZZZZZZZ PÁSCOA!!!

Linasolopoesie ha detto...

ORESTE!!!!
Non CHIUDERE IL BLOG
RESTA CON NOI!!!!
sai quanto ti vogliamo bene....

Possano questi giorni
di festa rinnovare in te la fiducia, la speranza e
la gioia e
che sia l'inizio di
una stagione di gioia,
salute e gratificazioni
Unisci la tua gioia
a quella di tutti i
cristiani e preghiamo
insieme con questo
bellissimo inno:
Alleluia, Alleluia,
Alleluia!
BUONA PASQUA!!!!!!!!
LINA

chica ha detto...

Oresteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!DOVE SEI??? Um abraccio del Brasile,chica